Auto: usato a Milano

Data
15 febbraio 2018
Categoria

Preferiti

Vendita, ritiro, acquisto di auto a Milano: a chi rivolgersi e come fare

 

La compravendita di un’auto usata è sempre una faccenda delicata. Solitamente, si tende a diffidare del venditore, interrogandosi poco o nulla circa la reputazione dell’acquirente. Anche questa figura, tuttavia, è fondamentale ai fini di concludere l’affare in modo onesto e trasparente. Se dunque ti stai informando sulla vendita di auto-usato a Milano, la cosa più conveniente da fare è scegliere un acquirente in grado di fornirti le migliori garanzie disponibili sulla carta.

Con Auto 500 puoi vendere la tua auto in totale tranquillità, perché offriamo alcune importanti opzioni per ricavare davvero il meglio dalla cessione della tua vettura. Ecco le principali:

  1. Pagamento immediato in contanti
  2. Permuta auto
  3. Riscatto da leasing

Auto 500 rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per ritiro di auto usate a Milano, anche perché ogni compravendita avviene non solo nel pieno rispetto delle disposizioni di legge del caso ma anche in pochi e semplici passaggi.

Il primo passo da compiere è richiedere la valutazione della tua auto, compilando l’apposito form sul nostro sito web. Una volta espletata questa formalità (che, ricordiamo, è totalmente gratuita) puoi presentarti presso la nostra sede per il controllo qualità dell’auto. Verifichiamo che sia tutto a posto e ti proponiamo una delle opzioni sovra menzionate. A questo punto non resta che consegnarci la tua auto e scegliere la modalità di pagamento più idonea alle tue esigenze.
E se stai cercando una nuova vettura, ti consigliamo di dare uno sguardo al nostro parco auto usato a Milano, dove troverai tantissimi modelli in perfette condizioni, con la possibilità di acquistarli in modo sicuro e con le migliori garanzie. Insomma: Auto 500 è davvero un prezioso alleato per la compravendita di auto usate a Milano perché ti assicura trasparenza nella procedura e velocità nei pagamenti. Che aspetti a cambiare auto?

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa